0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Irlanda, Mattarella e Higgins inaugurano Parco Italia

lunedì, 20 Maggio 2024
1 minuto di lettura



DUBLINO (IRLANDA) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e quello dell’Irlanda, Michael D. Higgins, hanno inaugurato a Dublino Parco Italia, presso la Lucan House, residenza degli ambasciatori d’Italia in Irlanda.
Il Parco ospita anche l’esposizione “Grazing in Lucan”, composta da opere dell’artista italiano Davide Rivalta, promossa dall’Ambasciata, dall’Istituto Italiano di Cultura di Dublino, dalla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma e dall’OPW Dublin Castle.

sat/gsl (Fonte video: Quirinale)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonaccini “Premier Meloni è battibile, serve Pd molto più unito”

CATANIA (ITALPRESS) – “Vogliamo parlare di come costruire un’alternativa al…

Turismo scolastico, appalti a ostacoli per le agenzie

Rivedere i contratti del turismo scolastico fuori dagli appalti ordinari.…