martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Lavoro, Meloni “Dati ci dicono che siamo sulla strada giusta”



ROMA (ITALPRESS) – “Da quando siamo al Governo abbiamo 600 mila occupati in più, il tasso occupazionale ha toccato il record del 62,1%, abbiamo superato per la prima volta il tetto dei dieci milioni di lavoratrici, i contratti stabili aumentano, la precarietà diminuisce e si riducono anche gli inattivi, cioè coloro che non solo non lavorano ma che hanno anche smesso di cercarlo un lavoro. Non intendiamo ovviamente cullarci sugli allori, non significa, cioè, che vada tutto bene. Noi continuiamo a lavorare per consolidare questi dati e migliorarli ancora”. Lo dice il premier Giorgia Meloni, in un videomessaggio al Festival del Lavoro.

sat/gtr
(Fonte video: Festival del Lavoro)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Elezioni, Di Battista “Non mi candido, nel M5S tanti non mi vogliono”

Redazione

Lupi “Conte ter non sarebbe un governo autorevole”

Redazione

Siccità, Gambuzza “Servono infrastrutture”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.