sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Truffa bonus edilizi, sequestrato 1 miliardo di crediti fiscali



SAVONA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Savona, nell’ambito di un’indagine nel settore dei crediti d’imposta riconducibili a bonus in materia edilizia ed energetica, ha sequestrato l’importo di un miliardo riferibile a 311 soggetti economici coinvolti. E’ stato accertato che i crediti d’imposta fossero del tutto inesistenti, in quanto ottenuti tramite l’utilizzo di false fatture per lavori da eseguire ovvero in corso di esecuzione su immobili di proprietà di soggetti residenti nel territorio savonese. La truffa posta in essere dalle società operanti sul territorio della provincia è stata replicata su scala nazionale da altre aziende del settore.
ads/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Danno fuoco a due auto a Castellammare del Golfo, le immagini

Redazione

Vigili del Fuoco domano incendio in una mansarda di Riano

Redazione

Covid, il sistema agroalimentare italiano ha retto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.