martedì, 10 Giugno, 2025
Video Pillole

Maltempo e disagi a Milano, esondato il Lambro



MILANO (ITALPRESS) – Lambro esondato, allagamenti nel quartiere periferico di Ponte Lambro, traffico in tilt e mezzi pubblici deviati o rallentati. Milano si è risvegliata questa mattina con numerosi problemi dopo una notte di pioggia costante. I vigili del fuoco hanno eseguito un centinaio di interventi nell’area milanese.

xp5/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inter, Marotta “Chivu è un nome storico, siamo orgogliosi e felici”

Redazione

Inter, Bergomi “Chivu un rischio, ma ha carattere e saprà adattarsi”

Redazione

Il trasporto pubblico locale in una fase di rapida trasformazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.