0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giustizia, Palamara “Digitalizzare i processi per tempi più brevi”

martedì, 14 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Con la pandemia, il processo di digitalizzazione in ambito giudiziario ha subito una grande accelerazione. Non basta: lavorare per rendere i tempi dei processi più veloci significa anche incidere sull’uniformità delle decisioni. Tema che sollecita un’altra riflessione: come coniugare l’intelligenza artificiale col processo giudiziario. Ecco una delle grandi sfide che l’Europa dovrà affrontare”. Lo ha detto Luca Palamara, capolista di Alternativa Popolare nell’Italia Centrale, intervenuto a The Watcher Poll, il format di The Watcher Post dedicato alle elezioni europee.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

EQUtv racconta la 126^ edizione di Fieracavalli

VERONA (ITALPRESS) – Dodici telecamere fisse e mobili e una…

Tg Sport – 7/7/2023

In questa edizione: – Mercato sempre più caldo, la Juve…