martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

Giansanti “Investire in sostenibilità rende agricoltura competitiva”



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi abbiamo bisogno di un modello produttivo sempre più performante e competitivo e i numeri dimostrano che le aziende che investono” in tecnologie e sostenibilità “oggi hanno un vantaggio competitivo: questo è un modello che deve crescere”. Lo ha detto il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, a margine della presentazione della quarta edizione di AGRIcoltura100, il progetto promosso insieme a Reale Group e volto a promuovere il contributo dell’agricoltura alla crescita sostenibile del Paese.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

2 Giugno, Mattarella accoglie ai Giardini del Quirinale i più fragili

Redazione

2 Giugno, l’esibizione della banda della Polizia di Stato

Redazione

2 Giugno, Mattarella alla parata militare ai Fori Imperiali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.