sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Schifani illeso dopo incidente, accolto fra gli applausi ad Agrigento



AGRIGENTO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso, dove sono stati eseguiti i primi accertamenti.
“Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”, dichiara all’Italpress, il Governatore, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.
A bordo della propria blindata è stato tamponato da un’auto della scorta mentre si stava recando ad un appuntamento elettorale per la presentazione a San Leone della candidatura di Margherita La Rocca Ruvolo. Il governatore è stato dimesso dal pronto soccorso dopo un’ora di accertamenti. Ripresa la corsa, a bordo della blindata tamponata, Schifani si è recato all’appuntamento elettorale. Raggiunta la meta è stato accolto fra gli applausi. vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Federalberghi, il 2022 l’anno della grande ripartenza per il turismo

Redazione

De Luca “Frustate di bambù a chi scrive i test di medicina”

Redazione

La barba al palo – Ridatemi Barella

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.