lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Schifani “Gelo con Lagalla? Ognuno ha il proprio stile istituzionale”



PALERMO (ITALPRESS) – “Per salutare una persona ci vogliono due secondi… La verità è che ognuno ha il proprio stile istituzionale”. Risponde così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, alla polemica sorta subito dopo l’avvio del 36esimo Congresso dell’Associazione Nazionale Magistrati, a Palermo. In quell’occasione, durante i saluti, il sindaco del capoluogo siciliano nell’elenco non aveva compreso le istituzioni regionali, con il governatore della Sicilia che era seduto in prima fila. Lagalla, contattato dall’Italpress, aveva commentato: “Non c’è nessun problema, nella maniera più assoluta e totale. Ho salutato tutte le autorità, non ho ricompreso nessuna autorità regionale, perchè essendo lungo l’elenco delle autorità nazionali, ho ricompreso le autorità regionali tra quelle civili”.

xd6/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Elezioni, De Luca “Dopo il 25 settembre staremo come oggi o peggio”

Redazione

Gli Stati Uniti al voto, Washington blindata dice no alla violenza

Redazione

Tratti in salvo 295 migranti al largo della costa jonica calabrese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.