0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cibus, Galella “In Basilicata prodotti di nicchia e alta qualità”

mercoledì, 8 Maggio 2024
1 minuto di lettura



PARMA (ITALPRESS) – “Siamo felici di presentare una Regione che è riuscita a far sposare l’innovazione, le imprese e i prodotti con la tutela ambientale e la genuinità”. A dirlo Alessandro Galella, assessore alle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Basilicata, in un’intervista all’Italpress in occasione di Cibus 2024

col/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, missile russo colpisce il centro di Kramatorsk

Un missile russo ha colpito il centro della città di…

Da Gasparri un’ode per la rielezione di Mattarella

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e “poeta” per diletto,…