0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mediterranea, a Cibus la filiera del pomodoro da industria

martedì, 7 Maggio 2024
1 minuto di lettura



PARMA (ITALPRESS) – Mediterranea, l’associazione nata da un accordo tra Confagricoltura e Unione Italiana Food, ha presentato a Parma, in occasione del Cibus, il suo primo progetto: l’accordo di filiera sul pomodoro da industria. L’Italia, con oltre 5 milioni di tonnellate è il terzo produttore mondiale di pomodoro da industria, dopo California e Cina.
col/mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italpress €conomy – Puntata del 21 febbraio 2025

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di…

Tg News – 18/10/2022

In questa edizione: – Fisco, entrate tributarie e contributive +12,4%…