0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Operai morti nel palermitano, Albano “E’ un momento di grande dolore”

lunedì, 6 Maggio 2024
1 minuto di lettura



CASTELDACCIA (PALERMO) (ITALPRESS) – “Sono in veste di assessore e sono venuta qui a rappresentare il governo regionale, visto che il presidente Schifani si trova a Roma. E’ un momento di dolore e vogliamo essere vicini alle famiglie che improvvisamente hanno avuto questa tragedia. Le istituzioni devono essere presenti e dare supporto. Continueremo a occuparci di rinfoltire la squadra degli ispettori del lavoro. Trentacinque ne sono arrivati lo scorso anno a luglio, ne dovrebbero arrivare altrettanti quest’anno e io sto lavorando a un concorso per oltre 100 persone. Dobbiamo fare in modo che queste stragi non accadano più”. Lo ha detto l’assessore al Lavoro della Regione Siciliana Nuccia Albano che si è recata a Casteldaccia dopo l’incidente che ha causato la morte di cinque operai.
xd6/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fs, Ferraris “Bilancio positivo per progetto con Dap per i detenuti”

MILANO (ITALPRESS) – “Il bilancio di questi due mesi è…

MP3 310, lo scooter a tre ruote di Piaggio si evolve

ROMA (ITALPRESS) – L’universo MP3, lo scooter a tre ruote…