0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tajani “Non manderemo soldati italiani in Ucraina”

venerdì, 3 Maggio 2024
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia, non manderemo soldati italiani a combattere in Ucraina. Noi difendiamo il diritto dell’Ucraina a essere uno Stato indipendente ma non siamo in guerra con la Russia. La nostra posizione è sempre questa, non abbiamo mai cambiato idea”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un appuntamento elettorale a Reggio Calabria.

xc3/ads/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zingaretti “Giusto chiudere le scuole con aumento dei contagi”

“Sono i dati a dirci che la misura è corretta.…

Abbagnale: “Canottaggio aiuta nella riabilitazione dei tumori al seno”

Il presidente della Federcanottaggio Giuseppe Abbagnale è intervenuto nel corso…