sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Europee, Senna “Riportare le persone alle urne”



MILANO (ITALPRESS) – “Stiamo andando incontro alle elezioni europee che sono fondamentali. Il peccato originale di chi ha fatto politica nel nostro Paese è stato non considerare l’Europa, ma in Europa ormai si decide il futuro e lo si può fare unicamente all’interno di un contenitore che possa decidere, questo è il Partito popolare europeo”. Così Gianmarco Senna, fondatore comitato Forza Nord, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo piano – Elezioni europee” dell’Agenzia Italpress. “C’è quel blocco sociale del Nord – aggiunge – che non si riconosce più in nessuno e noi dobbiamo andare ad intercettare tutti quelli che non hanno avuto delle risposte; c’è da lavorare in termini di sburocratizzazione, c’è da dare forza alle nostre imprese, ma anche ai lavoratori e pensionati; è chiaro che serve un contenitore in grado di dare queste risposte. Io credo che il passaggio più importante sia quello di portare le persone a votare, se noi non riusciamo a riportare almeno al 60% quelli che vanno alle urne mi preoccupa parecchio, se ci riusciamo ha vinto
l’intero Paese e sono convinto che Forza Italia non avrà difficoltà a prendere più voti della Lega”.
xb1/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Energia, Cancelleri: “Da Terna e Governo impegno per potenziare la rete

Redazione

Agrifood Magazine – 4/5/2022

Redazione

Acca Larentia, Gasparri “Procura di Roma tace da 40 anni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.