0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lavoro, arriva il Bonus Giovani

giovedì, 2 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Rafforzare l’occupazione dei giovani, in particolare nel Mezzogiorno. È uno degli obiettivi del decreto legge sulle politiche di coesione approvato dal Consiglio dei Ministri. Inoltre il provvedimento sostiene lo sviluppo occupazionale nella Zona Economica Speciale unica del Mezzogiorno. Previsto uno sgravio contributivo del 100% per un periodo massimo di 24 mesi nel limite di 650 per ciascuno lavoratore assunto, per i datori di lavoro di aziende fino a 15 dipendenti. Per le iniziative di auto-impiego, viene rafforzata la misura “Resto al Sud”, con un contributo fino a 200 mila euro per chi avvia una nuova attività.
/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Secret Love, il trailer

Arriva al cinema dal 20 luglio Secret Love di Eva…

370 mln di metri cubi di biogas dalla filiera del rifiuto organico

Promuovere e strutturare in tutta Italia il sistema di raccolta…