0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il 62% degli europei sceglie il treno per le vacanze

martedì, 30 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Quasi due terzi degli europei, il 62%, sceglie il treno come mezzo di trasporto per le attività di svago all’interno del proprio Paese. In testa a questa classifica ci sono i britannici, con il 77%, seguiti dai tedeschi. La metà degli italiani lo sceglie per i weekend lunghi e per le vacanze brevi. Il dato è contenuto in una ricerca di YouGov per l’app di prenotazione Trainline. Quattro persone su 5 prevedono di utilizzare il treno per organizzare le vacanze all’estero. La tendenza è particolarmente evidente tra i giovani.

sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emergenza bare a Palermo, sui social la video-denuncia di Selvaggia Lucarelli

“Dopo alcuni video e articoli di denuncia credevo che qualcosa…

Tg News – 22/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Incendio all’isola d’Elba,…