0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo, Pedini Amati “Tra Italia e San Marino forte collaborazione”

martedì, 30 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Rafforzare la collaborazione e proseguire su una strada già avviata che ha portato ottimi risultati. Una delegazione della Repubblica di San Marino, guidata da Federico Pedini Amati, segretario di Stato al Turismo, ha incontrato i vertici di Enit, l’Ente Nazionale del Turismo. “La Repubblica di San Marino già da diversi anni collabora con il ministero italiano del Turismo ed Enit, c’è già un protocollo d’intesa – spiega Pedini Amati -, partecipiamo alle fiere più importanti a carattere internazionale in maniera comune. Una collaborazione che ci ha portato a risultati effettivi, su tutti un progetto, partito per il tramite della segreteria di Stato al Turismo della Repubblica di San Marino, in collaborazione con il ministero di Roma: il tavolo territoriale sul turismo che coinvolge Regione Emilia Romagna e Regione Marche”.

xc3/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caterina Banti “Mai accontentarsi nello sport e nella vita”

ROMA (ITALPRESS) – Caterina Banti, medaglia d’oro in coppia con…

Lollobrigida “Alle regionali si parte da uscenti, ma non per forza”

BAVENO (VERBANIA) (ITALPRESS) – Un vertice di maggioranza sulle candidature…