0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Giansanti “Con aiuti di Stato il Patto di Stabilità va ripensato”

martedì, 30 Aprile 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Noi siamo agricoltori europei e crediamo in una Europa unita. In questo momento il mercato è unico, ma ci si arriva con mezzi e strumenti diversi: c’è chi ci va in bicicletta, c’è chi ci va a piedi, c’è chi ci va in Rolls-Royce. Ci sono alcuni Paesi membri che con gli aiuti di Stato permettono alle loro imprese di essere sostenute, a differenza ad esempio dell’Italia”. Lo dice il presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, parlando al Maschio Angioino di Napoli a margine dell’assemblea regionale di Confagricoltura Campania.

xc9/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Siracusa, 19 arresti per traffico di droga

SIRACUSA (ITALPRESS) – Nelle prime ore del mattino, su delega…

Urso aiuta a spegnere rogo nel Catanese, “Piromani senza vergogna”

ACI CATENA (CATANIA) (ITALPRESS) – “Come tanti altri, con l’acqua…