0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia, Schifani “La contrastiamo senza se e senza ma”

lunedì, 29 Aprile 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Questo casolare è stato ristrutturato con fondi della Regione. Sono contento di dare questa ottima e lieta notizia che è in sintonia con l’impegno della Regione e dell’Amministrazione regionale, non solo nel contrasto ad ogni forma di criminalità ma anche nel ricordo di chi ha perso la vita nell”azione quotidiana che ha svolto contro la mafia”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine della cerimonia, a Cinisi, nel Palermitano, per la riconsegna alla collettività del casolare in cui venne trovato il cadavere di Peppino Impastato.
“Siamo qui per onorare e ricordare questa figura e per dare un messaggio alla mafia. Questo Governo la contrasterà senza se e senza ma”, aggiunge il Governatore. (ITALPRESS).
vbo/abr/gtr/com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Arrighi (QC Terme) “La wellness economy è un motore di sviluppo”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Italia è un paese che ha il…

Zaia “Mi auspico Malagò resti al Coni, è stato un riferimento”

MILANO (ITALPRESS) – “Insieme a Malagò siamo i due senior…