0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

L’Agenzia delle Entrate sbarca sull’app “IO”

lunedì, 29 Aprile 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Il fisco diventa sempre più tecnologico per ricordare ai contribuenti le scadenze. Questo obiettivo sarà raggiunto anche grazie all’App IO. L’analisi dell’economista Gianni Lepre.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rixi “Legame tra Milano e Palermo su rigenerazione urbana ed edilizia”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il link tra Milano e Palermo è…

Schlein “Anche l’Italia riconosca lo Stato di Palestina”

CATANIA (ITALPRESS) – “Abbiamo visto che la Spagna e la…