martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Webuild, Salini confermato amministratore delegato



ROMA (ITALPRESS) – Pietro Salini è stato confermato amministratore delegato di Webuild fino al 2026. La decisione è stata presa dal nuovo Consiglio di Amministrazione del gruppo. I soci hanno anche approvato il bilancio 2023 e la distribuzione di un dividendo di 7 centesimi di euro per azione ordinaria e 82 centesimi per ogni azione di risparmio. Salini ha definito “eccezionali” i risultati raggiunti negli ultimi anni dalla multinazionale. Dal 2019 al 2023 il fatturato è raddoppiato, passando da 5,3 a 10 miliardi di euro. Il portafoglio ordini è salito da 36 a 64 miliardi.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Detenzione e spaccio di droga, smantellata un’organizzazione a Messina

Redazione

Il 28 settembre Half Marathon Viterbo, sport come valore sociale

Redazione

Sberna “Half Marathon Viterbo coniuga sport e valori UE”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.