lunedì, 30 Giugno, 2025
Video Pillole

Sostenibilità e innovazione, Pmi chiedono incentivi efficienti



ROMA (ITALPRESS) – Per le piccole e medie imprese sostenibilità e innovazione tecnologica devono essere un investimento e non un costo, e per questo è necessario anche un sistema efficiente di incentivi. Ne ha parlato Guido D’Amico, Presidente di Confimprese Italia, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La borsa di Paolo Borsellino esposta alla Camera dei Deputati

Redazione

Via D’Amelio, Meloni “Popolo italiano ha diritto di conoscere verità”

Redazione

Lucia Borsellino “La borsa di mio padre simbolo di chi onora Stato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.