0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Europee, Schifani “Forza Italia farà risultato a due cifre”

mercoledì, 24 Aprile 2024
1 minuto di lettura



SCILLATO (PALERMO) (ITALPRESS) – “Non ho dubbi sul fatto che Forza Italia farà un risultato a due cifre alle europee, ma mi auguro si possa realizzare anche qualche sorpresa nei numeri di seggi”. A dirlo è il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani a margine della riapertura al traffico di una carreggiata della Palermo-Catania, all’altezza della galleria Capraria tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato. “La lista è competitiva, con due assessori che su mia chiamata a dare una mano hanno accettato di correre – prosegue Schifani, – Abbiamo chiamato a competere anche due deputate regionali di livello, come Bernadette Grasso e Margherita Ruvolo, e siamo onorati di ospitare pure Caterina Chinnici. La nostra è un’ottima lista e mi aspetto un bel risultato, anche perché siamo in un momento in cui Forza Italia è particolarmente attrattiva: è finito in Italia il periodo del grillismo, della povertà abolita per decreto e del qualunquismo, questa è l’epoca della responsabilità e Forza Italia vi si inserisce con forza”.
pc/tvi/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Voto di scambio politico-mafioso a Petrosino, due arresti

In cambio di denaro e altre utilità, un condannato per…

Marevivo, ripopolati 100 mq di cymodocea nodosa nel Golfo di Trieste

TRIESTE (ITALPRESS) – Nuovo obiettivo raggiunto per “Replant – Dona…