0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mare, Carlone “Serve tutela contro reati ambientali”

lunedì, 22 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “C’è un aumento dei reati ambientali, il nostro compito è quello di svolgere una forma di tutela”. Lo ha detto Nicola Carlone, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, in occasione della 15a edizione di “Obiettivo Terra” 2024, il concorso fotografico nazionale dedicato alla difesa e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, del paesaggio, dei borghi, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali delle Aree protette d’Italia.promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana.
xb1/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Serbia, Palalic “Ospiteremo Expo 2027, un evento che ci darà slancio”

MILANO (ITALPRESS) – Un evento che sarà una sorta di…

Controlli Nas nelle Rsa, 165 lavoratori irregolari. Chiuse 5 strutture

I Carabinieri Nas hanno condotto mirati servizi di controllo su…