0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “Regione ha finanziato raddoppio Ponte Corleone a Palermo”

lunedì, 22 Aprile 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La Regione ha stanziato con fondi propri, fondi POC, il raddoppio del Ponte Corleone. Vengo da lì, questo conferma l’interesse della Regione, fare in modo che la grande viabilità della città di Palermo possa sicuramente sempre migliorare. Anche con il Fondo sociale di coesione che firmerò tra qualche settimana con il Premier sono previsti grossi interventi su Catania, 134 milioni per concludere i lavori della metropolitana. Su Palermo altri interventi di pari importo, in maniera tale da non creare campanilismi tra le due aree metropolitane, ma una per tutti, per esempio la realizzazione del centro congressi all’interno della fiera. Restitueremo ai palermitani la possibilità di una fiera che possa essere utilizzata per il centro congressi. Ne abbiamo bisogno”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine del convegno “Zes unica, una grande opportunità per il Mezzogiorno?”, organizzato dalla Fondazione Magna Grecia alla Sirenetta di Mondello, a Palermo.
xd6/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicilia, Schifani “Fondamentale specializzare i nostri operai”

CATANIA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani…

Acqua, investimenti in netta crescita anche grazie al Pnrr

ROMA (ITALPRESS) – Gli investimenti realizzati in Italia nel settore…