0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Di Paola “Martinengo, Grossato e Rolli saranno a Piazza di Siena”

lunedì, 22 Aprile 2024
1 minuto di lettura



RAVENNA (ITALPRESS) – Giulia Martinengo Marquet, in sella a Calle Deluxe, è la nuova campionessa italiana di salto ostacoli. L’amazzone friulana ha conquistato il suo terzo titolo in occasione del Campionato Italiano Assoluto Seniores svoltosi negli impianti de Le Siepi di Cervia. L’argento è andato al cavaliere torinese Massimo Grossato su Cash du Pratel, bronzo per Giuseppe Rolli. I tre medaglisti faranno parte della rosa degli italiani per la 91^ edizione di Piazza di Siena master d’Inzeo in programma a Villa Borghese a Roma dal 22 al 26 maggio prossimi.
gm/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Fise)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Speranza: “Chiudere la stagione dei tagli nella Sanità”

Non è più tempo di tagli ma di costruire un…

Parmigiano Reggiano e whisky, i segreti di un abbinamento ricercato

MILANO (ITALPRESS) – La manifestazione Identità golose, a Milano, è…