sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Europee, Calenda “Preoccupante che qualcuno si vanti possedere voti”



PALERMO (ITALPRESS) – “Non commento fatti giudiziari come quello in cui è coinvolto Sammartino, però è preoccupante che in Sicilia si incontri gente che si vanta di possedere 140mila voti. Noi presenteremo candidati come Sonia Alfano, che è già stata in Europa, e Giangiacomo Palazzolo, che ha esperienza al Csm: sono due profili che hanno grande attenzione per la legalità“. Lo sottolinea il leader di Azione Carlo Calenda a margine della presentazione del suo libro ‘Il patto’, tenutasi al Casale San Lorenzo a Palermo. “Se i siciliani vogliono una Sicilia migliore e più presente in Europa devono essere in grado di votare liberamente“, aggiunge Calenda.

xd8/tvi

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.