lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Marcolini “Il Lazio rafforzi la sua vocazione di economia green”



ROMA (ITALPRESS) – “È un evento di internazionalizzazione, per cui le Pmi del territorio regionale e dell’Italia centrale avranno modo di incontrare grandi aziende e anche agenzie di sviluppo a livello internazionale, in particolare dell’Unione Europea e del Nord Africa, in linea con il Piano Mattei, nei vari settori della Green Economy”. Lo ha dichiarato Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova, a margine della presentazione del Greentech Global Forum, che si terrà il 16 e 17 settembre a Roma. “L’obiettivo è sviluppare partnership, partecipare insieme a gare internazionali e a scambi tecnologici, per fare in modo che il Lazio rafforzi la sua vocazione di economia Green”, ha sottolineato. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.