0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nato, Mattarella “Missione su fronte Est per pace nella sicurezza”

giovedì, 18 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Siete elemento centrale di questo gruppo tattico in una missione importante, per più ragioni. La prima è per l’amicizia intensa e l’ampia collaborazione con la Bulgaria. Importante anche perchè siamo sul fronte orientale dell’Alleanza Atlantica, posto in tensione dalla inammissibile aggressione della Russia all’Ucraina e quindi questa missione ha un compito di deterrenza, di prevenire ed evitare che vi siano incidenti”, ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando al contingente italiano inquadrato nella base Nato di Novo Selo nell’est della Bulgaria.
ads/mrv (Fonte video: Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Rezza “Situazione epidemiologica stabile”

“L’Rt è ancora al di sotto della soglia epidemica. Il…

Pil, Sangalli: “Nel Def previsioni ottimistiche”

“L’economia rallenta, l’inflazione aumenta e il ritorno dei consumi ai…