0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Poles (Tomasella) “Puntiamo su sostenibilità e intelligenza umana”

mercoledì, 17 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo realizzato una serie di prodotti per le case degli italiani puntando sulla qualità e sul lusso accessibile. Siamo attenti alla sostenibilità, sia economica che sociale che ambientale, siamo e all’avanguardia a livello tecnologico”. A dirlo Andrea Poles, direttore marketing di Tomasella Industria Mobili, in occasione del Salone del Mobile a Milano.

col/fsc/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medio Oriente, Pignedoli “Israele rispetti il diritto internazionale”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’Europa deve impegnarsi per la pace…

Crippa “M5S compatto sul sostegno a Conte”

“Il MoVimento 5 Stelle è compatto sulla linea di sostenere…