mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Economia

Focus ESG – Episodio 25



MILANO (ITALPRESS) – Temi della venticinquesima puntata di Focus ESG, format TV dell’agenzia Italpress, sono: parità di genere, dall’università alla Polizia di Stato. Dal progetto TranspArEEnS, che ha raccolto più di 5.000 PMI, emergono ruoli crescenti nelle aziende per le donne; permane una forte differenza stipendiale; di questo ne parla Monica Billio, coordinatrice TranspArEEnS. Con Anna Rita Gifuni, Primo Dirigente della Polizia di Stato, dallo sport all’inclusione, si è affrontato il tema della parità di genere e la sicurezza partecipata in occasione dell’anniversario dei 172 anni; la figura femminile in Polizia ha ruoli direttivi e dirigenziali importanti, a conferma che nel Corpo la gestione della parità di genere è un esempio per tutti.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Energia, Meloni “Italia può essere hub approvvigionamento europeo”

Redazione

Tg Economia – 12/9/2022

Redazione

Mercato dell’auto, balzo in avanti ad agosto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.