giovedì, 27 Febbraio, 2025
Video Pillole

Un racconto a 360 gradi dei Carabinieri agli studenti di Palermo



PALERMO (ITALPRESS) – Un racconto a 360 gradi dell’attività dell’Arma dei Carabinieri, per raccontare a una platea di studenti come prevenzione e controllo del territorio siano i baluardi di un lavoro che punta al funzionamento della società e alla sensibilizzazione sul ruolo peculiare delle forze di polizia: questo l’obiettivo dell’appuntamento promosso dall’Arma stessa nel dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Palermo.
A coordinare l’evento Angelo Cuva, docente di Diritto tributario e delegato del rettore ai rapporti con Agenzia delle entrate e Guardia di finanza; tra i presenti il comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Giuseppe Spina.

xd8/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bernini “Immatricolati in aumento, investimenti da record”

Redazione

Catania, contestati reati tributari per 100 mln a società rifiuti

Redazione

La Russa “L’Università resti un luogo di confronto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.