0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sud Chiama Nord, De Luca “Uniti contro centralismo in Europa”

martedì, 16 Aprile 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Meno Europa più Italia, meno Europa più sovranità, meno Europa più equità. Questo è il comune denominatore che vede i 18 movimenti civici che sono con noi e hanno fatto una scelta di campo ben precisa, anche perché questa Europa liberticida si aggiunge a un centralismo statale che ormai sta facendo saltare tutti i territori. Quindi siamo uniti contro questo centralismo e ovviamente questo per difendere le nostre spiagge, l’agricoltura, il nostro commercio ambulante e soprattutto anche per avere, in termini definiti, un quadro di vera pace che noi invochiamo con forza”. Lo ha detto Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della Lista Libertà del collegio Isole che ha presentato a Palazzo dei Normanni i candidati e il progetto pensato per le prossime europee dell’8 e 9 giugno.

xd6/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio “Bisogna bloccare gli incendiari”

ROMA (ITALPRESS) – “La campagna #stopoincendiboschivi punta a fermare gli…

Mafia, confisca per 15 milioni a imprenditore edile trapanese

La Direzione Investigativa Antimafia ha confiscato beni per oltre 15…