lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Sud Chiama Nord, De Luca “Uniti contro centralismo in Europa”



PALERMO (ITALPRESS) – “Meno Europa più Italia, meno Europa più sovranità, meno Europa più equità. Questo è il comune denominatore che vede i 18 movimenti civici che sono con noi e hanno fatto una scelta di campo ben precisa, anche perché questa Europa liberticida si aggiunge a un centralismo statale che ormai sta facendo saltare tutti i territori. Quindi siamo uniti contro questo centralismo e ovviamente questo per difendere le nostre spiagge, l’agricoltura, il nostro commercio ambulante e soprattutto anche per avere, in termini definiti, un quadro di vera pace che noi invochiamo con forza”. Lo ha detto Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della Lista Libertà del collegio Isole che ha presentato a Palazzo dei Normanni i candidati e il progetto pensato per le prossime europee dell’8 e 9 giugno.

xd6/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”

Redazione

Clima, Genuardi (Enel) “Cambiamento sfida da affrontare insieme”

Redazione

AIGI, nasce il codice delle politiche di genere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.