domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Tutto pronto a Rimini per gli Europei di ginnastica



BOLOGNA (ITALPRESS) – Il meglio della ginnastica del continente sarà ospitato nei padiglioni della Fiera di Rimini dal 24 al 28 aprile per il 36° campionato europeo di ginnastica artistica maschile e la settimana successiva, dal 2 al 5 maggio, per il 35° campionato europeo femminile. Un appuntamento che vedrà presenti oltre 300 atleti da 35 nazioni e permetterà agli stessi di ottenere il pass per i Giochi olimpici di Parigi 2024. Un obiettivo già raggiunto dalle nazionali azzurre, che potranno, così, gareggiare con l’unico obiettivo di vincere medaglie in questa prestigiosa manifestazione. Saranno in gara le categorie junior e senior negli esercizi individuali, di squadra ed all-around.
mf/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 15/10/2021

Redazione

Letta “Con Fontana Italia lontana dall’Europa”

Redazione

Gotor “Sandra Milo amica di Roma, la ricorderemo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.