0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Europei ginnastica a Rimini, Levantesi “Avremo anche il tifo con noi”

giovedì, 11 Aprile 2024
1 minuto di lettura



BOLGONA (ITALPRESS) – “Dobbiamo fare del nostro meglio come sempre, il clima è sempre stato dei migliori tra noi atleti, adesso un pò di tifo in più in casa non ci farà male. E poi tocca a noi in gara”. Lo ha dichiarato l’azzurro Matteo Levantesi, campione d’Europa a squadre ad Antalya 2023, a margine della presentazione degli Europei di artistica in programma a Rimini dal 24 al 28 aprile (uomini) e dal 2 al 5 maggio (donne). Un appuntamento che vedrà presenti oltre 300 atleti da 35 nazioni e mette in palio i pass per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
mf/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella: “La guerra è contro i valori olimpici, invochiamo la pace”

“Olimpiadi e Paralimpiadi hanno mantenuto il loro straordinario messaggio: superare…

Università Campus Bio-Medico, al via il 30esimo anno accademico

La sostenibilità, declinata nella ricerca scientifica, nell’organizzazione, nella didattica e…