0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mobilità, Marsiaj “Torino resti un centro dell’automotive”

martedì, 9 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “La specificità dell’automotive non è solo del Piemonte o Torino, ma certamente Torino è sempre stata il centro e la testa pensante. Quello che mi auguro è che Torino continui a essere un centro di ingegneria, di progetto e di processo. Non sarà l’unico: non chiediamo a un costruttore di avere solo Torino, ma certamente anche Torino. Questo aiuta perché è l’interfaccia quotidiana con i vari player della componentistica, che dialogano, in un percorso lungo, per avere nuove vetture al 2028 o 2030”. Lo ha detto il presidente dell’Unione Industriali di Torino Giorgio Marsiaj a margine dell’evento “Milano-Torino-Genova Mobility Conference 2024”.

xh7/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella: “Offrire a giovani occasioni per riflettere su futuro”

“Le nostre speranze sul futuro sono bene riposte nei giovani”,…

Marsilio: “Regioni in prima linea per accoglienza profughi Ucraina”

“Le regioni svolgono un ruolo fondamentale che deve essere compreso…