lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Nel grasso i “segreti” della bellezza



MILANO (ITALPRESS) – Il concetto di anti-aging è ormai abusato. Non invecchiare, difatti, è ovviamente impossibile. È piuttosto preferibile parlare di rigenerazione cutanea, che è possibile migliorare grazie all’applicazione quotidiana di alcuni principi attivi. Inoltre nella rigenerazione cutanea hanno assunto un ruolo importantissimo le cellule staminali mesenchimali del tessuto adiposo. Questo il tema al centro dell’intervista, nell’ambito del format tv dell’Italpress Cosmetica & Benessere, di Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, ad Alessandro Gennai, chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.