domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Importavano cocaina dalla Germania, 13 arresti tra Italia e Albania



BOLOGNA (ITALPRESS) – Vasta operazione antidroga della Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica Distrettuale di Bologna. Gli arresti sono stati eseguiti anche in Albania ed in Germania. L’operazione coinvolge un sodalizio albanese specializzato nella importazione di notevoli quantitativi di cocaina dalla Germania.

(Fonte video: Polizia di Stato)
tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.