0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cdp VC, Scornajenchi “Nuovo piano ha un orizzonte di 5 anni”

lunedì, 8 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Stiamo parlando della costruzione di un’infrastruttura perché il venture capital è un’infrastruttura del Paese. È necessario costruire un’infrastruttura che permetta ai capitali di spostarsi verso l’economia reale. Questo è di fondamentale importanza. Oggi decidiamo di focalizzarci su sei ambiti di intervento prioritario, anzi sette. Ambiti di intervento tecnologico importanti”, ha sottolineato l’Ad di Cdp Venture Capital, Agostino Scornajenchi, a margine della presentazione del piano industriale del gruppo.
xh7/ads/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malattie infettive, la ricerca accelera

ROMA (ITALPRESS) – Dallo sviluppo di nuovi materiali con proprietà…

In auto con 28 chili di cocaina, arrestato corriere della droga

ROMA (ITALPRESS) – Un carico di cocaina, destinato a rifornire…