lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Decine di arresti per vendita di euro contraffatti in Italia e Francia



NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del comando antifalsificazione monetaria stanno eseguendo a Napoli, in altre località del paese ed in Francia, un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di decine di persone gravemente indiziate, a vario titolo, di vendita di valuta in euro contraffatta In italia ed all’estero. A 13 di queste è contestato il reato di associazione per delinquere. nel corso delle indagini è emerso il profilo della finalità di agevolazione del clan camorristico “Mazzarella”. Nell’operazione sono impegnati oltre 300 carabinieri.

tvi/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italia-Corea del Sud, crescono i flussi turistici

Redazione

Parcheggi abusivi nel Napoletano, scoperta evasione per mezzo milione

Redazione

Donato un nuovo microscopio operatorio al Regina Elena di Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.