0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Toro “In Nissan Juke nuovi contenuti senza aumentare il prezzo”

giovedì, 4 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Per noi è sicuramente un motivo di orgoglio aver creato un segmento di massa in continua crescita”. Lo ha dichiarato Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia presentando la nuova versione di Nissan Juke. “Se prendiamo come riferimento l’anno pre pandemia, Juke aveva venduto circa 6 mila unità. Ma ha chiuso l’anno di calendario 2023 con quasi 12 mila unità, raddoppiando i volumi del 2019 e costituendo il record di vendite degli ultimi 10 anni. Un trend positivo, accompagnato dalla motorizzazione ibrida che oggi rappresenta più della metà delle vendite. Oggi aggiungiamo dei contenuti di prodotto senza penalizzare le tasche dei consumatori”.

xh7/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 19/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Costruzioni, produzione ai…

Milano, Meloni: “Sfida aperta, puntiamo alla vittoria”

“La sfida per le amministrative a Milano è aperta. Credo…