lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Caro voli, Schifani “Stiamo facendo il massimo”



ROMA (ITALPRESS) – Sul caro voli “noi stiamo facendo il massimo, abbiamo previsto degli sconti che vanno dal 25 al 50% per tutti i siciliani. Le risposte sono positive e devo dire che nel periodo pasquale non si è assistito a quello scandalo al quale assistevamo a Natale e a Pasqua del precedente anno”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine della conferenza stampa di presentazione degli “Stati Generali del Cinema”, che si terranno presso il Castello Maniace di Siracusa, sull’isola di Ortigia, dal 12 al 14 aprile 2024. “È evidente che è un problema che va risolto a livello nazionale ed europeo. Noi stiamo facendo la nostra parte e penso che i siciliani abbiano apprezzato – aggiunge -. Noi continueremo a contrastare i cartelli realizzati da società che abbiamo denunciato con un nostro esposto: ITA e Ryanair. Il ministro Urso con la modifica dei poteri dell’Antitrust ha contribuito moltissimo a contrastare queste anomalie degli algoritmi, quindi abbiamo fatto sinergia con il governo nazionale. Sono soddisfatto del nostro operato”. Schifani spiega poi come l’esperimento era partito solo per Roma e Milano e “recentemente è stato esteso a tutta Italia per evitare disparità di trattamento”. xb1/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, Anief “Urgenze da affrontare prima del dl sul Pnrr”

Redazione

Conferenza su Istruzione, Lagalla: “Prezioso momento di condivisione”

Redazione

Governo, Tajani “Investire di più in politica estera”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.