0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Riparte il “Pet Camper Tour”

mercoledì, 3 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Contro l’abbandono, per la tutela dell’ambiente e per la sicurezza stradale torna on the road il “Pet Camper Tour”. Per il quarto anno consecutivo la campagna educativa e solidale si snoderà attraverso alcune tappe che vedranno il camper protagonista di un progetto organizzato dall’associazione Pet Carpet, ente educativo e culturale per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali. L’iniziativa si avvale del patrocinio di Anas e Fnovi e della collaborazione di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri. Il progetto toccherà Lazio, Campania e Toscana, da aprile a giugno. I visitatori potranno partecipare gratuitamente ad attività proposte da Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, incontri con esperti, volontari di associazioni e volti noti dello spettacolo e dei social. Particolare attenzione in ogni sosta del Pet Camper Tour, 6 aprile al Bioparco di Roma e 7 aprile al Fantastico Mondo Castello di Lunghezza, 4 e 5 maggio alla Città della Scienza di Napoli, 8 e 9 giugno al Parco Cavallino Matto di Marina di Castagneto Carducci (Livorno), sarà data alla biodiversità.
mgg/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gentile “Tecnologia fondamentale per migliorare risultati clinici”

ROMA (ITALPRESS) – “L’investimento in alta tecnologia consente di avere…

Aborto, Salvini: “Difendo la vita, ma ultima parola spetta alla donna”

“Io personalmente sono per la difesa della vita dall’inizio alla…