0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giornata dell’Autismo, a Roma Fontana dei Dioscuri si illumina di blu

lunedì, 1 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La Presidenza della Repubblica, come ogni anno, ha aderito alla “Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo” promossa dall’Organizzazione Internazionale “Autism
Speaks” che, dal 2007, si tiene il 2 aprile, data simbolica indicata dall’ONU.
Per l’occasione la Fontana dei Dioscuri, al centro di Piazza del Quirinale, a Roma, è stata illuminata di blu – come molti monumenti in tutte le città del mondo – dal tramonto di lunedì 1 aprile fino alla mezzanotte di martedì 2 aprile. L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Rai.
(ITALPRESS).

fonte video: Quirinale

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative, Meloni: “Centrodestra compatto”

“Un centrodestra compatto, che lavora per vincere. Oggi abbiamo deciso…

Marsilio “Sensazioni sono positive, l’Abruzzo non tornerà a tempi bui”

L’AQUILA (ITALPRESS) – “Le sensazioni di questa campagna elettorale sono…