0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Acqua, Evangelista(Almaviva)”Tecnologie utili contro fenomeni estremi”

martedì, 26 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Le tecnologie e la digitalizzazione possono essere di supporto nel poter prevenire e cercare di mitigare gli effetti dei fenomeni estremi”, come la siccità e il dissesto idrogeologico. Lo ha detto Massimiliano Evangelista, responsabile transizione ecologica, sostenibilità, ambiente e territorio di Almaviva, a margine del convegno “Acqua e Agricoltura: rapporti sostenibili. Efficientamento idrico, digitalizzazione ed economia circolare”,
promosso da Fondazione UniVerde e Coldiretti.
xb1/mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Re Carlo e regina Camilla alla Camera accolti da Fontana e La Russa

ROMA (ITALPRESS) – L’arrivo di re Carlo III e della…

Musk premia Meloni, “L’ammiro, lavoro incredibile come premier”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Premiando il presidente del…