0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gassman “Un onore dare volto e voce a spot per promuovere la Campania”

martedì, 26 Marzo 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Questa è una terra che mi ha chiamato tante volte e che mi ha regalato tantissime soddisfazioni professionali. Penso che sia uno spot intelligente: pure essendo stato fatto cittadino onorario di Napoli, vivo ancora di quello stupore di chi, non essendo napoletano, ha un approccio con la gente di questa Regione, che è un approccio di abbracci, di sorrisi, di generosità, di rumore, anche di mancanza totale di privacy che poi però è una cosa che dopo ti manca. Questa è una città che se impari a conoscerla, scopri che poi ti manca. Roma, la città dove sono nato, ad esempio ha perso questo. Ce l’aveva ma l’ha perso completamente, si è snaturata e credo che Napoli sia unica e in questo senso sia sicuramente la capitale culturale di questo Paese. Tutta la Regionw è sorprendente sotto molti punti di vista, quindi è veramente un grande onore per me dare la mia faccia e la mia voce per uno spot al quale tengo moltissimo”. Lo ha detto Alessandro Gassman, protagonista dello spot ““Campania. Divina” per promuovere il turismo.
xc9/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Oliveti “Crescono i liberi professionisti iscritti all’Adepp”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi come casse solleviamo lo Stato dal…

Maltempo, al Senato un minuto di silenzio per le vittime

ROMA (ITALPRESS) – “Le forze della natura sono difficilmente del…