sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Tumore al seno, Tinterri “Con le Breast Unit si guarisce di più”



MILANO (ITALPRESS) – “Con le Breast Unit le donne che si scoprono malate di tumore al seno hanno quasi il 20% in più di probabilità di guarire”: a dirlo Corrado Tinterri, Coordinatore Scientifico di Europa Donna Italia e responsabile dell’Unità Operativa e Director Breast Unit di Humanitas Research Hospital, in occasione delle celebrazioni a Milano per i 30 anni di Europa Donna Italia.

f03/fsc/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 22/2/2025

Redazione

Petrucci “Pajola miglior giocatore europeo nel suo ruolo”

Redazione

Pajola “Vogliamo battere anche l’Ungheria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.