0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tumore al seno, a livello europeo si lotta per preservare la fertilità

lunedì, 25 Marzo 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Europa Donna-European Breast Cancer Coalition, movimento che si impegna per aiutare le donne con tumore alla mammella, ha da poco pubblicato un white paper per sottoporre all’attenzione dei decisori politici la problematica della possibile perdita di fertilità per le donne sottoposte a trattamenti contro il cancro al seno: ne ha parlato Marzia Zambon, membro di Europa Donna, European Breast Cancer Coalition presente a Milano per festeggiare i trent’anni del movimento voluto da Umberto Veronesi.

f03/fsc/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La storia di Alex: dalla Toscana al Sud Italia a piedi

ROMA (ITALPRESS) – Alex Caroli ha 21 anni e da…

Qualità e tutela: le parole d’ordine del Vinitaly

Qualità è la parola d’ordine che aleggia da uno stand…