giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Sportcity meeting a Pietrasanta tra inclusione e benessere



PIETRASANTA (ITALPRESS) – Il Chiostro di Sant’Agostino di Pietrasanta ha ospitato la seconda edizione dello “Sportcity Meeting con la presenza di oltre 150 amministratori di città italiane, esponenti del Parlamento, massimi dirigenti della governance dello sport italiano, manager di settore e nuovi stakeholders. Il tema dell’appuntamento era quello di fare rete per lanciare l’idea di una “Repubblica del Movimento”. Idea ripresa dai tanti protagonisti dei panel del meeting che durante la giornata si sono alternati sul palco, intervistati dal direttore di Rai Sport Iacopo Volpi. Durante il meeting le autorità e gli amministratori pubblici delle città italiane presenti hanno firmato la “Carta di Pietrasanta”, dichiarazione d’intenti per lo sviluppo delle sportcity sul territorio nazionale.
gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il lato nascosto della sclerosi multipla nella mostra “PortrAIts”

Redazione

Tg Sport – 16/9/2022

Redazione

Honda ZR-V, che grinta!

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.