sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Villino Favaloro a Palermo, Schifani “Gioiello che torna a brillare”



PALERMO (ITALPRESS) – “Ci sono voluti alcuni anni di buona volontà da parte delle amministrazioni che si sono succedute, ora per me e il mio governo è una grande soddisfazione inaugurare questa realtà storica. La destinazione della struttura a museo della fotografia è aperta alla cultura e agli storici di questo settore, che avranno la possibilità di confrontarsi e visitare questa sede. Palermo si arricchisce di un gioiello che era stato oscurato da una certa trascuratezza, ma che oggi torna a brillare”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine dell’inaugurazione del Villino Favaloro che riapre i battenti diventando la sede del primo Museo digitale della fotografia in Sicilia. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.