lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Casa, fotovoltaico e pompa di calore per abbattere i costi energetici



MILANO (ITALPRESS) – “Più che l’adozione della singola tecnologia, quello che sappiamo essere vincente per la transizione energetica è la ‘combinata’: un impianto fotovoltaico, unito alla pompa di calore, permette all’utente di abbattere dell’83% costi e consumi”. A dirlo Giorgio Arcangeli, general manager di Otovo, ospite di Focus Esg, format tv dell’Agenzia Italpress.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.